Galleria fotografica

AGLIE' - Federica Deiro, 26 anni, impiegata in un'azienda della zona, e Daniele Campo, 29 anni, che lavora in una rivendita di serramenti, sono i Conti di San Martino dell'edizione 2024 dello Storico Carnevale alladiese. Sono entrambi di Agliè, sposati e saranno i simboli di questo carnevale insieme ai piccoli Thomas di 5 anni e Christian di 3.

La presentazione è avvenuta questa sera, giovedi 18 gennaio, come da tradizione dal balcone di palazzo civico. I Conti sono stati anticipati dal corteo storico aperto dalla musica dei pifferi di Arnad. Sul balcone, dopo il passaggio di consegne con i Conti dell'edizione 2023, Rachele Galetta e Nicolas Ruzzi, Federica e Daniele hanno ricevuto le chiavi di Agliè dal sindaco Marco Succio. Sotto le finestre di palazzo civico la consueta una folla festante che ha poi accompagnato i Conti nel tradizionale giro dei borghi lladiesi.

PROSSIMI APPUNTAMENTI CARNEVALE AGLIE' 2024
Venerdi 19 gennaio ore 21 - Serata latino-americano al salone Paglia;
Sabato 20 gennaio ore 20 - cena self service, orchestra Antonello e la Star Band;
Domenica 21 gennaio ore 12 - benedizione e distribuzione dei fagioli grassi; ore 14.30 - grande sfilata allegorica e rogo dell'Oloch.