Galleria fotografica

AGLIE' - Domenica ad Agliè è il momento di «#MiMuovo», la prima fiera canavesana sulla sostenibilità partendo dai trasporti. Un «recupero» della fiera rinviata per maltempo lo scorso mese di maggio che torna nella sua versione autunnale. 

In tutto il centro storico di Agliè, domenica dalle 9, fiera della sostenibilità (con espositori che operano nell’ambito della mobilità ed innovazione sostenibile), area cultura, artigiani, piccole produzioni locali e mercato. Sono già oltre 70 gli espositori che hanno prenotato il loro posto per questo originale evento fieristico. Si parte dai veicoli elettrici (auto, moto, camion) e dalle biciclette elettriche e muscolari, per proseguire con i prodotti a km zero e biologici. Stand di artigiani, hobbisti e i tradizionali banchi del mercato in piazza Poggionetto. 

Parleremo della fiera alle 18 live sui canali social di QC: Facebook, Twitter, Twitch e Youtube e in contemporanea su questa pagina, per scoprire alla viva voce degli organizzatori che cosa ci riserverà l'appuntamento alladiese di domenica.