Galleria fotografica

AGLIE’ - Tornano a radunarsi gli amici del gruppo «In Camper», che è guidato dall’alladiese, Mattia Mastelli, e conta nelle sua fila oltre 25.900 camperisti. Il sodalizio sarà profeta in patria partecipando alla 33esima Sagra del torcetto di Agliè in programma sabato 15 e domenica 16 aprile 2023. L’incontro per gli amanti dei camper prenderà il via già venerdì 14 aprile. L’appuntamento per il ritrovo è nell’area sosta carico e scarico di via Gula.

Sarà, come sempre, un momento di forte aggregazione. Sono attesi più di 60 camper. Oltre a dare la possibilità di partecipare alla manifestazione alladiese e gustare le dolci specialità del posto, il raduno sarà l’occasione giusta per rinsaldare i forti legami esistenti nel gruppo di camperisti, rivedere vecchi amici, conoscere persone nuove e trascorrere delle piacevoli giornate all’insegna del divertimento e allegria.

«In Camper» è una piattaforma legata al turismo di movimento, grazie alla quale poter condividere (sul sito www.incamper.eu, i canali Facebook, Instagram e YouTube) con altri appassionati esperienze di vacanze, luoghi da visitare, consigli sulla manutenzione dei mezzi e quando possibile incontrarsi per passare un fine settimana tutti insieme a contatto diretto con la natura, acquistando i prodotti tipici locali rispettando le regole di comportamento e il territorio che li ospita. Il gruppo è stato fondato nel 2021 da Mattia Mastelli con il prezioso aiuto del padre, Massimo Mastelli, Blanca Fierro e Fausto Foglia, di Reggiolo (RE).