Galleria fotografica

AGLIE’ - Agliè si prepara ad accogliere un evento unico e coinvolgente. Venerdì 26 luglio, alle ore 21, presso il suggestivo porticato San Massimo del Castello Ducale, l’associazione culturale musicale no profit DiscoVintage presenta «Sound and Vision». Questa serata speciale esplorerà il tema «Dal design di Olivetti alle copertine dei vinili», grazie agli interventi di Maurizio Di Maggio e Andrea Beltramo.

L’evento sarà arricchito da un dj set su vinile, accompagnato da cocktail e degustazioni di prodotti locali. Fortemente voluto da DiscoVintage e patrocinato dal Comune di Agliè, con il supporto del sindaco Marco Succio, «Sound and Vision» è organizzato a favore dell'asilo infantile Regina Maria Cristina. Questa istituzione, attiva dal 1842, sta attraversando un periodo di difficoltà economiche e necessita del sostegno della comunità.

L’ingresso sarà a offerta libera e per confermare la propria presenza è possibile inviare un messaggio WhatsApp al numero 347.603.88.41 oppure scrivere a info@discovintage.net. L'intero ricavato della serata, al netto dei costi sostenuti, sarà devoluto all'asilo infantile Regina Maria Cristina di Agliè.

«Sound and Vision» promette di accompagnare il pubblico in un affascinante viaggio multimediale, che intreccia parole, immagini e suoni attraverso le iconiche copertine dei dischi in vinile. Partecipando, si potrà sostenere una realtà storica e preziosa per il territorio, dedicata con impegno e dedizione ai bambini dal 1842.