Galleria fotografica

CANAVESE - In queste ore si fa un gran parlare, giustamente, dell'arrivo delle troupe di «4 Ristoranti» in Canavese, la popolare trasmissione di Alessandro Borghese che va in onda su Sky1 e Tv8 ormai da diversi anni e che racconta la qualità della cucina italiana. Da tempo ci si aspettava una puntata dedicata al nostro Canavese.

E da ieri è partita la «caccia» anche solo ai furgoni della troupe che stanno girando il Canavese in lungo e in largo per realizzare le riprese di supporto alla puntata (che andrà in onda, verosimilmente, il prossimo autunno). I furgoni di «4 Ristoranti» sono già stati avvistati (e postati sui social) a Cuorgnè, Frassinetto, Pertusio, Borgofranco d'Ivrea, Castellamonte e, naturalmente, a Rivarolo Canavese dove gran parte della troupe (e probabilmente anche lo stesso Alessandro Borghese) alloggeranno fino a sabato prossimo, 11 maggio 2024.

Ancora top secret, come detto, i quattro ristoranti che parteciperanno alla gara anche se arrivano conferme almeno su tre location: Pertusio, Sparone e Mercenasco.

A breve se ne saprà di più. Di certo, in queste ore è cresciuta la «febbre» di «4 Ristoranti» che, evidentemente, specie per la popolarità dello chef Borghese, rappresenta una grande occasione per il territorio. Una vetrina turistica e di promozione che non ha eguali.