Galleria fotografica

BORGIALLO - In una loro ideale carta d’identità alla voce «segni particolari» ci sarebbe scritto: grande senso civico, amore per il territorio e impegno costante nell’aiutare chi ha più bisogno. Sono i tratti distintivi dei «Muradur & Buscarin». Gli affiatati componenti del sodalizio hanno realizzato, anche quest’anno, un’importante iniziativa solidale. 

Sabato e domenica scorsi, 29 e 30 giugno 2024, si sono rimboccati le maniche e, insieme agli amici della società operaia di Borgiallo, hanno lavorato sodo per sistemare il tetto ammalorato del dehors della storica Soms locale. Un restyling significativo perché, proprio 10 anni fa, i locali della struttura avevano ospitato la prima cena con finalità benefiche organizzata dai «Muradur & Buscarin».

A breve verrà collocata alla società operaia borgiallese una targa speciale per ringraziare chi ha lavorato alla sistemazione della copertura del dehors della struttura. «Un grazie lo rivolgiamo con il cuore a chi ha partecipato a queste due giornate di lavoro – spiega Riccardo Perono a nome dei Muradur & Buscarin – Ci siamo rimboccati le maniche per risanare tutto, ma l’abbiamo fatto con senso civico e spirito di amicizia. Speriamo presto di poter tornare ad organizzare la nostra tradizionale e annuale cena per aiutare, come fatto in passato, le persone e le associazioni del territorio che si trovano in difficoltà».