Galleria fotografica

BORGOFRANCO D'IVREA - Prosegue il tour di Alessandro Borghese in Canavese per le registrazioni della puntata dedicata al nostro territorio di «4 Ristoranti». Puntata che, salvo imprevisti, andrà in onda il prossimo autunno in occasione della stagione numero 10 della fortunata trasmissione di Sky e Tv8.

Ieri, per la serie «Un Borghese in Canavese», lo chef, dopo aver visitato Agliè (e pubblicato diverse storie su Instagram dentro e fuori la residenza sabauda patrimonio dell'umanità Unesco), ha incontrato i quattro ristoratori in gara a Borgofranco d'Ivrea dove è stato immortalato da diversi fan e dal sindaco Fausto Francisca (che ha poi pubblicato gli scatti sulla propria pagina Facebook). Tantissimi i selfie che lo hanno visto protagonista in queste ore, subito postati sui social dove la «Borghesemania» prosegue ormai da diversi giorni.

«Quando i personaggi passano in Canavese e trovano il momento di passare ai Balmetti, capisci che vivi in un luogo sorprendente - scrive in merito il primo cittadino - e parlando con loro capisci quanto ti invidiano. Un Borghese ai Balmetti e sotto il Ciuchè: un Borghese di nome Alessandro, grande istrione televiso della cucina. Grazie a Valentina e Luca e per l'opportunità a Ettore ed Edoardo». Le riprese di «4 Ristoranti» in Canavese proseguiranno per tutta questa settimana, anche se, come oggi, le condizioni meteo non permetteranno grosse registrazioni in esterni.