Galleria fotografica

BOSCONERO - Grande successo per la cena solidale a favore dell Croce Rossa Italiana tenutasi nel salone dedicato a don Manavello in via Villafranca a Bosconero, sabato 16 marzo 2024. Oltre 200 persone hanno partecipato alla cena organizzata per sostenere l'acquisto di un nuovo mezzo per la delegazione di Rivarolo.

La serata è stata introdotta da Enrico Crupi, presidente della Croce Rossa rivarolese, affiancato dal presidente dei Lions Alto Canavese, Pietro Tomaino, dal sindaco di Bosconero, Paola Forneris, e dall'assessore alle politiche sociali di Rivarolo, Michele Nastro. La serata è stata ottimamente gestita grazie alle decine di volontari in divisa rossa del comitato Croce Rossa di Rivarolo e dai volontari della Pro loco di Bosconero, oltre che allietata da un simpaticissimo mago che ha fatto divertire grandi e piccini.

Il Lions Alto Canavese ha consegnato una prima tranche di donazione da 3000 euro legata agli incassi del libro «Il Canavese negli occhi dei ragazzi». Il libro è disponibile in diverse cartolerie della zona e tutto il ricavato sarà devoluto al Comitato per contribuire piano piano all'acquisto di un mezzo per il trasporto disabili. (P.r.)