Galleria fotografica

BOSCONERO - Tutto pronto per la settima edizione del memorial «Paolo Mangeruga». Si tratta di un «motogirovespa» attraverso le terre del Canavese dedicato a Paolo, originario di Bosconero e amante del motociclismo, tragicamente scomparso in un incidente stradale. Anche quest’anno, nell'ambito della «Sagra dell’Agnolotto di Bosconero», l’associazione «Amici della Rusà», in collaborazione con i «Bosconero Bikers», ha organizzato questo importante evento dedicato a tutti gli appassionati dei motori e delle due ruote. 

Il giro partirà domenica 28 luglio dalla borgata Rusà di Bosconero. Da lì il rombo dei motori farà da colonna sonora ad un vero e proprio «Tour del Canavese» per un totale di circa 100 chilometri. Dopo una tappa per un veloce aperitivo a Castelnuovo Nigra, si farà ritorno alla borgata Rusà intorno alle 18.

La giornata si concluderà con la cena conviviale alla quale sono invitati tutti i partecipanti al «motogirovespa»: in tavola ci saranno prodotti tipici del territorio e la serata sarà rallegrata dalla buona musica impreziosita dalle cover degli 883. Le prenotazioni devono avvenire entro e non oltre il 22 luglio, telefonando ai numeri 3317198636 oppure 3473671227.