CANAVESE - Si è rimessa in moto, anche se sarebbe più corretto dire, che non si è mai fermata la macchina organizzativa di Miss Paradisia, contest ideato da Beppe Berlier.
Le bellissime finaliste di Miss Paradisia 2022, infatti, saranno protagoniste di un altro evento imperdibile: saranno truccate dalla makeup artist Tarannom. Appuntamento fissato per il 20 novembre a Torino e il 27, in Valle d’Aosta, a Saint Vincent dove si terranno due giornate di presentazione, casting e shooting per le ragazze che vorranno entrare nel tour 2023 legato a Miss Paradisia. Durante queste due imperdibili iniziative verrà presentato il programma di Miss Paradisia 2023 e i suoi collegamenti importanti per la moda e per il concorso Miss Grand international Italy di cui il patron di Paradisia è anche agente.
«Saranno tante le novità che le ragazze scopriranno in anteprima – spiega Beppe Berlier - compreso lo shooting che sarà loro offerto in esclusiva. Le finaliste testimonial 2022 saranno truccate dalla bravissima makeup artist Tarannom e pettinate dalla giovane ex finalista Martina Musso. Erica Vacchiero, Miss Paradisia in carica, Giorgia Giacobbe, che si è aggiudicata il titolo di Miss sorriso charme, Alessia Notario, eletta Miss web, Chiara D’Aloia nominata Miss cinema Paradisia, Giulia Vezzoso la nostra Miss eleganza ed Elisa Scala Miss Edelweiss 2022 scatteranno invece per la campagna pubblicitaria delle tappe del nuovo anno». È possibile partecipare o saperne di più scrivendo al 3274744451, numero ufficiale di Paradisia Event.