CASTELLAMONTE - Dopo oltre due anni di sospensione delle attività sociali, la Pro loco di Castellamonte, con il patrocinio e la collaborazione dell'Unpli (Unione nazionale delle Pro loco italiane) Comitato metropolitano di Torino, riprende l’attività istituzionale. «Al fine di ricostituire la base associativa della Pro loco - spiega il Presidente metropolitano di Torino Marina Vittone – in accordo con il Presidente uscente Raffaele Ianzano, verrà aperto il tesseramento sociale alla Pro loco, al fine di eleggere i nuovi organi collegiali dell’Associazione e far sì che essa possa tornare ad operare per la promozione turistica e sociale di Castellamonte".

E’ stato stabilito il calendario delle date in cui sarà possibile tesserarsi alla Pro loco di Castellamonte, per poi passare alla convocazione dell’Assemblea riservata ai Soci, che avrà luogo il 9 Giugno 2022. Il tesseramento sociale sarà, in questa fase, gestito dai rappresentanti di Unpli Torino.

APERTURA TESSERAMENTO SOCIALE:
Domenica 15 maggio dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00
Gazebo in Piazza Martiri della Libertà – Castellamonte (di fronte al Comune) in occasione di Florarte;
Lunedì 16 maggio dalle 10:00 alle 12:00
Gazebo in Viale Tenente Morello presso Mercato cittadino (vicino ex stazione).

CHIUSURA TESSERAMENTO SOCIALE:
Lunedì 23 maggio dalle 10:00 alle 12:00
Gazebo in Viale Tenente Morello presso Mercato cittadino (vicino ex stazione).

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI PRO LOCO CASTELLAMONTE (tesserati entro il 23 Maggio 2022)
Giovedì 9 giugno 2022 ore 21:00 in seconda convocazione (Assemblea riservata ai Soci tesserati entro il 23
Maggio 2022). Presso “Centro Congressi P. Martinetti” Via P. Educ, 59 Castellamonte. Quota associativa annuale: 10 euro.

Galleria fotografica

Articoli correlati