CASTELLAMONTE - Ancora una iniziativa di successo per dare un aiuto concreto al piccolo castellamontese Gioele e alla sua famiglia. Non ha deluso le attese la manifestazione benefica che si è svolta domenica 21 novembre 2021 alla pista Club dei mille a due passi da Torino, in strada Freyla Mezzi a Moncalieri. L’evento è organizzato dall’Asd Freedrift in collaborazione con l’associazione «Noi ci siamo Onlus», guidata da Gigi Querio. Le rombanti auto da rally sono stati l’attrazione principale una bellissima giornata di motori e solidarietà che ha fatto divertire grandi e piccini.

«Orgogliosi e fieri del lavoro fatto da tutti. Collaboratori, piloti, pubblico intervenuto, i ragazzi con i droni, i fotografi, i ragazzi della pista, e chi più ne ha più ne metta – fanno sapere da Freedrift - Il ricavato della giornata di ieri togliendo le spese sono di 1350 euro. Quindi in due manifestazioni siamo orgogliosi nel nostro piccolo di aver raccolto 2350 euro che a Gioele e la sua famiglia sono di molto aiuto. Grazie, grazie, grazie».

La campagna solidale «Tutti per Gioele» si prepara ora a fare nuovamente tappa in Canavese. Il prossimo evento benefico, sempre all’insegna dei motori e degli appassionati delle quattro ruote, è in programma a Locana il 5 dicembre 2021. «Voglio ringraziare Andrea Cane che in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e la Pro Loco hanno organizzato la manifestazione Motori e Solidarietà di Ingria, e ci ha permesso di conoscere A.S.D Freedrift Freedrift che ha "sposato" il nostro progetto - ha commentato Gigi Querio - Freedrift ci sta dando un grandissimo aiuto organizzando eventi motoristici, al fine di raggiungere l'obiettivo prefissato. Piano piano, granello di sabbia dopo granello riusciremo a completare questa magnifica "spiaggia" che è l'auto trasporto disabili da donare alla famiglia del piccolo Gioele. Ancora grazie a Freedrift Freedrift, ai piloti, alla signora Marina per aver concesso l'uso della pista Club Des Milles di Moncalieri e a tutte le generose persone che hanno aderito alla manifestazione. La somma totale raccolta Domenica 21 novembre è di € 1350,00, senza dimenticare i 1000,00€ che già erano stati raccolti ad Ingria. Grazie ancora a tutti, vi aspettiamo numerosi alla prossima manifestazione».

Galleria fotografica

Articoli correlati