Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - Una new entry nello club dei centenari del Canavese. Mercoledì scorso, 7 maggio, per la città di Castellamonte è stata una giornata speciale. E’ stato festeggiato con affetto il 100esimo compleanno della signora Olga Faletti. Si tratta di una persone molto amata e stimata, testimone di un secolo di storia e memoria del nostro territorio.

Il sindaco e consigliere metropolitano, Pasquale Mazza, si è recato personalmente all’abitazione della pensionata per porgerle gli auguri dell’Amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza. Durante la visita, il borgomastro castellamontese ha consegnato ad Olga Faletti un omaggio in ceramica e un coloratissimo mazzo di fiori a nome del Comune, come segno di riconoscenza per la sua lunga vita e il prezioso contributo dato alla comunità.

«La signora Olga rappresenta un esempio di dedizione, forza e saggezza – ha dichiarato il sindaco, Pasquale Mazza – Con il suo instancabile lavoro nell’azienda agricola della famiglia ha incarnato i valori della laboriosità e dell’attaccamento alla terra che caratterizzano la nostra gente. Celebrare il suo traguardo significa anche onorare le radici della nostra storia». L’Amministrazione comunale castellamontese rinnova alla signora Olga gli auguri più sinceri per questo importante traguardo, esprimendo gratitudine per il suo esempio e il suo insegnamento di vita.