CASTELLAMONTE - Lo scorso 6 ottobre 2025 è stata una giornata speciale per la città di Castellamonte, che ha celebrato con affetto il 100esimo compleanno della signora Raimonda Ruffatto. La neo-centenaria, molto amata e stimata, è stata testimone di un secolo di storia e memoria del nostro territorio.
Sabato 18 ottobre, il sindaco, Pasquale Mazza, si è recato a casa di Raimonda Ruffatto per porgerle personalmente gli auguri dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza. In questa occasione, ha consegnato un omaggio in ceramica tipico della città e un coloratissimo mazzo di fiori, a nome del Comune, come gesto di riconoscenza per la sua lunga vita e il prezioso legame con la comunità. «La signora Raimonda Ruffatto si è sempre dedicata con amore alla famiglia e con impegno al lavoro – ha dichiarato il primo cittadino castellamontese - La stessa, ha prestato servizio per 40 anni presso la Conceria che aveva sede nella nostra città, rappresentando un esempio di dedizione, laboriosità e profondo attaccamento ai valori del nostro territorio».
«Rinnoviamo i più sentiti auguri alla signora Raimonda Ruffatto per questo importante traguardo - aggiungono dall'amministrazione comunale di Castellamonte - Lo facciamo esprimendo sincera gratitudine per il suo esempio e per l’insegnamento di vita che continua a rappresentare per tutti noi».








