Galleria fotografica

CHIVASSO - Giovanni Bersano, Responsabile dell'Unità Operativa di Cure Palliative dell'Asl To4, ha ricevuto il titolo di Cavaliere della Repubblica Italiana. Un prestigioso riconoscimento per l'altissimo profilo umano e morale e per le doti intellettuali e professionali che hanno caratterizzato la quarantennale attività in ambito medico, culturale e sociale volte a curare le persone sofferenti e a migliorarne la qualità di vita, promuovendo lo sviluppo delle Cure Palliative in oncologia e nelle patologie degenerative irreversibili.

La cerimonia di consegna dell'onorificenza, conferita dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è svolta lunedì 2 giugno, Festa della Repubblica, alla Scuola Ufficiali di Torino. «La direzione generale e i colleghi dell'Asl To4 sono orgogliosi di congratularsi con il dottor Bersano - fanno sapere dall'Asl To4 - la sua nomina a Cavaliere della Repubblica Italiana è motivo di grande prestigio per l'intera Azienda Sanitaria e riflette l'eccellenza e la professionalità che ogni giorno l'azienda stessa cerca di promuovere».

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!