CHIVASSO - Dopo il cinema e la televisione, il canavesano, Khabane Serigne Lame, conosciuto da tutti come Khaby Lame, diventa protagonista anche nel mondo dei videogiochi.
Il 24enne content creator, che vanta su TikTok 161,8 milioni di follower, ha debuttato ufficialmente nel campo del gaming. In particolare è uno dei personaggi dell’ultima stagione di Fortnite, il celebre videogioco sparatutto in terza persona creato nel 2017 da People Can Fly e pubblicato da Epic Games per console e PC. L’ingresso di Khaby Lame in Fortnite coincide con il lancio del capitolo 4, stagione 4: Ultima Spiaggia. Il gioco, ambientato nel contesto di una grande rapina, metterà a disposizione degli utenti il personaggio che replica il tiktoker, con le sue caratteristiche espressioni virali,
Per chi non ama i games, invece, potrà vedere Khaby in tv. L’influencer canavesano sarà, infatti, uno dei giurati di Italia's Got Talent, show italiano basato sul format anglo-statunitense Got Talent ideato da Simon Cowell. La trasmissione ripartirà dal 1 settembre su Disney+ con tante novità. Al fianco di Khaby Lame, in giuria, ci saranno anche Frank Matano, Mara Maionchi ed Elettra Lamborghini.