CHIVASSO - Fiori d’arancio per l’influencer più seguito del Canavese e del mondo. Bianchi e profumati, rappresentano la purezza, l'amore etero e il buon augurio e sono il simbolo del matrimonio: un grande passo che potrebbe fare proprio Khaby Lame.
Il 24enne, nato a Dakar in Senegal ma presto trasferitosi a vivere con la famiglia a Chivasso, ha infatti annunciato il suo fidanzamento con la modella Wendy Thembelihle Juel. Il conosciutissimo tiktoker lo ha fatto ovviamente sui social postando sul suo profilo instagram ufficiale una bella foto di coppia a Copenaghen. I due sono abbracciati e sorridenti, con la sua dolce metà che mostra raggiante un anello all'anulare della mano sinistra.
Khaby Lame su TikTok conta 161 milioni di follower, mentre su Instagram ha ormai superato gli 80 milioni. Non raggiunge i numeri del content creator chivassese, ma non scherza nemmeno la sua nuova fidanzata. Wendy Thembelihle Juel è una modella di origine danese e sudafricana. Sui social la seguono circa 5700 follower.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!