CHIVASSO - Questa mattina, sabato 15 luglio 2023, alle 10.30., l'amministrazione comunale di Chivasso ha intestato una targa commemorativa alla memoria della dottoressa Daniela Bena, il medico di famiglia recentemente scomparso che tanti chivassesi ha curato nel corso della sua lunga carriera.
L'incisione è stata posta in via Togliatti, al civico 14, dove per anni la dottoressa Bena ha esercitato, con umanità e professionalità, la sua attività di medico di medicina generale. Una lunga carriera al servizio della comunità prima di andare in pensione.
Alla cerimonia, oltre al sindaco Claudio Castello, hanno preso parte la sorella della dottoressa, a nome di tutta la famiglia, il consigliere delegato alla sanità, Claudio Moretti, il direttore generale dell'Asl To4, Stefano Scarpetta, e i direttori dei distretti di Chivasso e Settimo Torinese dell'azienda sanitaria oltre, naturalmente, a molti cittadini della zona e consiglieri comunali della città. Foto tratte dalla pagina Facebook ufficiale del Comune di Chivasso.