Galleria fotografica

CIRIE’ - Dalla Maturità a Miss Italia. E’ stata una notte “dopo” gli esami, parafrasando la celebre canzone di Antonello Venditti, speciale per la giovane ciriacese, Elisabetta Stella. La 18enne, infatti, a poche ore di distanza dalla conclusione della prova orale al liceo cittadino Fermi Galilei, è stata giovedì scorso, 26 giugno, una delle grandi protagoniste dell’elezioni di Miss Villa Glicini.

La manifestazione torinese era valida come tappa del percorso di Miss Italia Piemonte e Valle d’Aosta. E’ stata una grande serata di moda, fashion e spettacolo. E’ stata presentata dall’attore e doppiatore cuorgnatese, Andrea Beltramo, insieme a Francesca Spinelli, Miss Italia Piemonte 2024. Sono state 40 le ragazze che hanno partecipato, contendendosi la fascia di reginetta: step di accesso alle finali regionali 2025 del contest.

La corona di Miss Villa Glicini è andata alla 20ebbe studentessa di criminologia Beatrice Boaglio di Bagnolo Piemonte. Grandi soddisfazioni anche per Elisabetta Stella che si è aggiudicata la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Un riconoscimento che le permette di volare direttamente alla fase regionale di Miss Italia. Per la 18enne ciriacese si tratta di una bella conferma, dopo aver vinto nel 2024 la selezione regionale di Miss Reginetta d’Italia, concorso nato nel 2010 e presto diventato uno degli appuntamenti più importanti sul territorio nazionale. Elisabetta Stella è stata anche eletta Miss Toro Granata, è giunta terza al concorso nazionale di bellezza «Una ragazza per il Cinema», a Taormina, e ha conquistato in passato la finale a Miss Grand International.