Galleria fotografica

CIRIE’ - Dal ciriacese a Milano, brilla la stella di Hoshi (Stefano Pitasi), giovane ed emergente talento della musica italiana. Il 17enne cantautore, che frequenta l’Istituto di Istruzione Superiore «Tommaso D'Oria» di Ciriè, domenica 11 agosto 2024 ha vinto il primo premio della settima edizione di Campusband Musica & Matematica, concorso nazionale rivolto a tutti gli studenti che amano la musica.

Hoshi ha conquistato pubblico e giuria con una performance da applausi nella meravigliosa cornice del Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano. L’evento meneghino è stato organizzato all’interno della rassegna «Milano è Viva» promossa e coordinata dall’assessorato alla cultura del Comune di Milano.

Il cantante ciriacese, Hoshi (Stefano Pitasi), è stato premiato dal direttore artistico del contest, Mario Lavezzi. In finale ha superato l’agguerrita concorrenza di: One Radio (Gruppo), Chiara Fanecco (interprete), Chiara Ritelli (Duo), Enrico Levi (interprete), Fabrizio Russo (Cantautore), Federico Di Cosimo (Cantautore), Caterina Landucci (cantautore), Sara De Laurentis (interprete), 2 di picche (Cantautore), Myrhiam Destro (Cantautrice), Riccardo Semeraro (Cantautore).