COLLERETTO GIACOSA - Torna Fabbriche Aperte Piemonte un’occasione per conoscere da vicino chi crea valore e innovazione in Piemonte. Bioindustry Park Silvano Fumero S.p.A. Società Benefit, una delle 150 imprese coinvolte nell’iniziativa, aprirà le porte per proporre un viaggio dedicato alle Scienze della Vita, nel luogo dove si sviluppano innovazione, ricerca e produzione a favore della salute.
Due le giornate di vista programmate il 23 e 24 ottobre 2025 insieme a Fondazione ITS Academy Biotecnologie Piemonte e Merck Group, con appuntamenti alle ore 14 e alle 16. La visita è gratuita, le prenotazioni sono aperte fino al 22 ottobre mattina.
I visitatori potranno scegliere se visitare gli spazi e i laboratori dell’ITS Academy Biotecnologie, visita consigliata a studenti interessati principalmente ai percorsi post diploma oppure l’azienda farmaceutica Merck RBM, visita consigliata a chi voglia conoscere il mondo della ricerca sui farmaci.
Per tutti il percorso proseguirà con la visita del Parco Scientifico Tecnologico e con la presentazione delle attività a cura dei referenti del Bioindustry Park, della Fondazione ITS Academy Biotecnologie Piemonte e Merck Group.
Visita ITS Academy Biotecnologie –giovedì 23 ottobre ore 14.00 e 16.00
Prenotazione: https://lnkd.in/dRtfwyzd
Visita in Merck RBM– giovedì 23 e venerdì 24 ottobre ore 14.00 e 16.00
Prenotazione: https://lnkd.in/dw2Ygw6i
Fabbriche Aperte è un’iniziativa della Regione Piemonte, cofinanziata dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) per la promozione del sistema produttivo, l’innovazione tecnologica e la valorizzazione del capitale umano.








