CUORGNE' - Puntuale come ogni anno con l’arrivo dell’estate, ritorna uno dei momenti molto attesi per i soci del Centro Incontro anziani di Cuorgnè, che come da tradizione organizza i pomeriggi danzanti nella tensostruttura immersa nel verde all'interno del parco della storica Villa Filanda, in via Piave 7.
Si parte domenica 4 giugno dalle 15 alle 19 poi quello del ballo diventerà, come da tradizione, un appuntamento fisso di tutti i pomeriggi domenicali fino al primo di ottobre. Sono circa 140 soci del sodalizio, punto di riferimento per i meno giovani dell’alto Canavese. Ad aprire le danze, il super duo musicale «Doriano e Alice», che ormai sono di casa a Cuorgnè.
«E’ uno degli appuntamenti più attesi per i nostri soci che per tutta l’estate partecipano numerosi alla nostra stagione del ballo - afferma il presidente del sodalizio Santo Zaccaria - un’estate di musica rigorosamente dal vivo che i nostri soci apprezzano molto, accompagnata da momenti conviviali come il tradizionale pranzo di Ferragosto. Sono tre i gruppi musicali che si alterneranno sul palco di Villa Filanda, oltre a Doriano e Alice, il duo canavesano Franco e Giò e la cantante novarese Nives accompagnata da Giuliano».