Galleria fotografica

CUORGNE’ - Un momento di convivialità importante, un’occasione per stare insieme e trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e allegria. Il Centro incontro anziani di Cuorgnè non rinuncia al tradizionale pranzo di ferragosto per i propri soci e non solo.

Tutto pronto per l’attesa iniziativa, che, come l'anno scorso, si terrà in piazza Martiri della Libertà nel vialetto alberato davanti all'hotel ristorante Da Mauro. Chi volesse prendere parte al gustoso evento conviviale può prenotarsi recandosi alla sede del Centro, a Villa Filanda in via Piave 7 a Cuorgnè, tutti i giorni dalle 14 alle 18. Oppure si può telefonare al presidente del sodalizio Santo Zaccaria al 339/3589976. Termine ultimo per iscriversi al pranzo venerdì 11 agosto 2023. 

«Dopo il pranzo ci sposteremo tutti a Villa Filanda per ballare, nella tensostruttura immersa nel fresco del secolare parco, con il duo Doriano e Alice – conclude il presidente del Centro anziani cuorgnatese Santo Zaccaria – All’evento possono partecipare tutti gli anziani di Cuorgnè, non è limitato ai soci. E’ una felice tradizione che si rinnoverà con l’obiettivo di regalare ai partecipanti un pomeriggio in compagnia di amici, conoscenti, buon cibo e ottima musica».