Galleria fotografica

CUORGNE’ - La città di Cuorgnè rifiorisce letteralmente con un evento che punta sulla bellezza dei fiori, sull’eco sostenibilità, sulla creatività artistica e sulla cultura. All’ombra delle due torri locali, fervono, infatti, i preparativi per «E’ primavera… a Cuorgnè», la nuova e importante iniziativa promossa ed organizzata dall’associazione Attività e Commercio con il patrocinio della città di Cuorgnè.

L’appuntamento da non perdere è fissato per domenica prossima, 14 aprile 2024, quando a partire dalle 9 di mattina e fino alle sei di pomeriggio le piazze e le vie del paese si animeranno e coloreranno grazie ad una vera e propria festa all’insegna della natura, dei fiori e delle piante.

Degli espositori e vivai presenti, insieme a produttori e coltivatori, delle aperture straordinarie del teatro Pinelli e della chiesa di San Giovanni, oltre che dell’esposizione di automobili d’epoca ne parleremo questa sera, martedì 9 aprile 2024, dalle ore 19 live sui canali social di QC: Facebook, Twitter, Twitch e Youtube e in contemporanea su questa pagina. Sarà l’occasione per scoprire nel dettaglio e dalla viva voce degli organizzatori cosa ci aspetta domenica a Cuorgnè.