CUORGNE' - Aperitivo con attore per il club Inner Wheel di Cuorgnè e Canavese che ha ospitato nella sede del ristorante Tre Re Andrea Beltramo, attore e doppiatore, originario di Cuorgnè, che ha deliziato gli ospiti con una lettura tratta da «Il sistema binario» di Primo Levi. Beltramo ha poi parlato della sua professione rifacendosi al titolo dell'incontro «la voce narrante».
Rispondendo alle domande della presidente del club Celestiana Ronchetto e delle altre socie, Beltramo ha poi raccontato alcuni aneddoti della sua esperienza nel mondo dello spettacolo iniziata con una lunga collaborazione con la nota trasmissione Rai per bambini «L'albero azzurro». Per l'occasione è stato presentato anche il suo ultimo romanzo, «Il richiamo dell'Abisso», ambientato fra le magie e i misteri di Torino con un viaggio nel tempo di un giovane fotografo attratto da una botola che lo porterà nel mondo inquietante dell'alchimia e della chimica di fine '800.
Tra due settimane l'attore debutterà a Torino al Teatro Erba con una divertente piece dal titolo «Camere con crimini». Per lui alla fine la soddisfazione di aver partecipato a un pomeriggio di leggerezza promosso dal club canavesano con le sue socie.