IVREA-CUORGNE' - Non è più un segreto: Alessandro De Santis, il cantante dei Santi Francesi, fresco vincitore di X-Factor, fa coppia fissa con l'attrice Matilda De Angelis, in questi giorni protagonista su Netflix dell'acclamata serie (girata a Torino) che racconta le vicende di Lidia Poët, la prima donna, nel 1883, ad essere iscritta all'albo degli avvocati.

I due sono usciti allo scoperto la scorsa settimana e Matilda De Angelis, giusto ieri in un'intervista a La Stampa, ha confermato: «L'amore per Alessandro mi ha travolta anche se non è facile vivere sotto i riflettori ed è sempre in agguato l'ansia da prestazione». Matilda e Alessandro hanno confermato le voci che si ricorrevano già da un po' sulla loro storia d'amore presentandosi insieme, proprio a Torino, alla festa organizzata alla Mole Antonelliana per l'arrivo su Netflix della serie «La legge di Lidia Poët».

Alessandro De Santis, che insieme a Mario Francese fa parte dei Santi Francesi, è nato nel 1998 a Cuorgnè. Prima della partecipazione a X-Factor con Mario Francese e Davide Buono aveva partecipato anche ad Amici. Matilda De Angelis, invece, nata l'11 settembre 1995 a Bologna, è l'attrice italiana del momento proprio grazie al successo della serie: negli anni scorsi è stata impegnata con l'attore Pietro Castellitto (figlio di Sergio Castellitto).