Galleria fotografica

CUORGNE’-LEINI’ - Altre due giovani canavesane saranno in corsa per aggiudicarsi il titolo di Miss Paradisia 2025. Beppe Berlier, patron della seguitissima iniziativa, ha svelato in queste ore il nome delle due ragazze, che si affiancano in questa bella avventura a Elisa Fassio, residente a Salto, frazione di Cuorgnè, e Emily Riva che vive a Sparone.

Le due new entry nel contest sono Sara Rosselli di Leinì e la cuorgnatese Lucia Francesca Misca. Dopo l'elezione, avvenuta tra febbraio e marzo scorso in occasione del Carnevale di Ivrea, di Malina Muscaliu come Miss Canavese (titolo e fascia che le valgono il pass per l'atto conclusivo del concorso), saranno così in quattro le aspiranti miss a tenere alto il nome del Canavese nella manifestazione.

Intanto, è stata ufficialmente scelta la location della finalissima, che sarà poi trasmessa in televisione su Primantenna. L’atto conclusivo di Miss Paradisia 2025 si svolgerà a Piobesi, alla discoteca Mitho. A condurre la serata saranno Beppe Berlier ed Elia Tarantino.