Galleria fotografica

CANAVESE - Cresce l’attesa per conoscere il volto e il sorriso della nuova Miss Paradisia 2023. Il concorso, ideato e organizzato dal patron Giuseppe Berlier, è giunto alle battute finali. Il prossimo 25 giugno 2023 al al casale Tierra Madre di Berzano di San Pietro, vicino ad Asti, si terrà l’atto conclusivo della manifestazione.

Il sogno per le 25 finaliste è quello di imitare Erica Vacchiero, la giovane di Quassolo che a giugno 2022 al Club Village di Carpignano Sesia ha indossato la fascia più ambita, trionfando nella passata edizione del contest. A contendersi la corona più prestigiosa ci saranno una miss proveniente dalla Lombardia, una cuneese, ben 6 ragazze valdostane, una del Verbano, una aspirante Miss dal vercellese, una originaria di Borgomanero, 9 torinesi e cinque canavesane.

Dal nostro territorio, in particolare, saranno in passerella: Ramona Molinario di Cuorgnè, con la fascia di Miss Canavese, Margherita Bagnato di Bairo, Giorgia Dentello di Torrazza (Miss Val Soana), Ludovica Timossi di Chivasso (Miss Valle Orco) ed Elisabetta Stella di Ciriè