Galleria fotografica

CUORGNE' - Subito ottima affluenza di pubblico in Manifattura a Cuorgnè per «Vinyl», il primo salone internazionale del vinile, della radiofonia e del collezionismo in programma oggi e domani. Si tratta di un’iniziativa dell’associazione Attività e Commercio di Cuorgnè, che ha dato forma e sostanza a un’idea di Neala Peretti, organizzato in collaborazione con l’associazione «Canaveis» e DiscoVintage, che ha curato la direzione artistica dell’evento, e il patrocinio della Città di Cuorgnè e della Regione Piemonte. 

Al taglio del nastro, tra gli altri, il sindaco Giovanna Cresto e il consigliere regionale Mauro Fava. Come detto, sin dall'apertura, un flusso costante di visitatori ha scelto di fare un salto in Manifattura tra dischi, cimeli e memorabilia. Protagonisti del week-end del salone anche poi gli eventi collaterali, a partire dai momenti Music Talks e Sound & Vision. 

Ingresso libero oggi, sabato 4 novembre, dalle ore 10 alle 22; domani, domenica 5, dalle 10 alle 20. Per gli amanti della disco e delle magiche atmosfere vintage, questa sera alle 22.30 spazio nell'auditorium dell'ex Manifattura al «Vinyl party anni '70-'80». Ecco una selezione delle nostre #faccedavinile, espositori, pubblico e organizzatori della manifestazione di Cuorgnè.