Galleria fotografica

CUORGNE’ - Musica, eventi, dialoghi, esposizione, scambio e vendita, in una parola: cultura. Stiamo parlando di «Vinyl», il primo salone internazionale del vinile, della radiofonia e del collezionismo in programma sabato 4 e domenica 5 novembre 2023, nell’ex Manifattura di via Ivrea.

E’ un’iniziativa unica nel suo genere organizzata dall’associazione Attività e Commercio di Cuorgnè in collaborazione con l’associazione «Canaveis» e DiscoVintage, che ha curato la direzione artistica dell’evento, patrocinato dalla Città di Cuorgnè e dalla Regione Piemonte.
Parleremo dell’atteso appuntamento, della mostra del vinile e dei prodotti per la riproduzione musicale e l'esposizione di memorabilia e strumentazioni audiovideo e degli imperdibili eventi collaterali dalle 18.30 live sui canali social di QC: Facebook, Twitter, Twitch e Youtube e in contemporanea su questa pagina, per scoprire dalla viva voce degli organizzatori che cosa ci riserverà «Vinyl».

L’iniziativa partirà, con ingresso libero, sabato 4 novembre dalle ore 10 alle ore 22 e si replica domenica5, dalle 10 alle 20. Per gli amanti della disco e delle magiche atmosfere vintage, sabato 4 alle 22.30 spazio all’auditorium dell’ex Manifattura al Vinyl party anni ’70-’80.