CUORGNE’ - Una promessa mantenuta nel migliore dei modi possibili. «R…estate in via Torino», la nuova e importante iniziativa promossa ed organizzata dall’associazione Attività e Commercio con il patrocinio e il sostegno della città di Cuorgnè non ha deluso le attese.
Venerdì 5 luglio 2024, poco prima di cena, via Torino si è letteralmente accesa. Complice la bella serata, tantissime persone si sono date appuntamento a due passi dal centro storico per prendere parte ad una vera e propria festa. Musica e spettacoli dal vivo, pompieropoli, flashmob, animazione per bambini, shopping e la possibilità di cenare tutti insieme en-plein air sono state le carte vincenti che hanno decretato il successo della manifestazione.
La piacevole serata, che come le belle fiabe, è continuata fino allo scoccare della mezzanotte e un briciolo oltre, per riscoprire la bellezza di via Torino, per l’occasione trasformata in una suggestiva maxi area pedonale. Un bel risultato e un meritato riconoscimento per gli affiatati organizzatori che hanno lavorato sodo per la buona riuscita dell'evento.