CUORGNE' - In occasione del Sacro mese di Ramadan, la Comunità Islamica Canavesana, in collaborazione con la Città di Cuorgnè, è felice di estendere un caloroso invito a tutti i cittadini del Canavese, per partecipare all'Iftar Street che si terrà il 23 marzo nel piazzale dell'ex-Manifattura, a Cuorgnè, a partire dalle ore 17.
Un momento di condivisione aperto a tutti, concepito per immergere il territorio nell'atmosfera di questo periodo sacro, con i suoi riti, sapori e il suo incanto. Attraverso questa iniziativa, la Comunità Islamica Canavesana desidera coltivare un dialogo fraterno con il territorio canavesano, condividendo il significato del Ramadan, e condividendo la rottura del digiuno che avviene ogni giorno al tramonto durante il Sacro mese.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!