CUORGNE’ - Due iniziative uniche nel loro genere. Due appuntamenti da non perdere a Cuorgnè. Stiamo parlando di «Vinyl», il salone internazionale del vinile, della radiofonia e del collezionismo che, dopo il successo dell’anno scorso torna grande protagonista, sabato 2 e domenica 3 novembre 2023, nell’ex Manifattura di via Ivrea, e della terza edizione di «Canavese in un bicchiere».
Si tratta in questo ultimo caso di un'occasione unica per assaporare i migliori vini e alcune specialità della zona e in un ambiente accogliente e festoso. Un'esperienza, in calendario il 9 e il 10 novembre al centro fiere dell’ex Manifattura, da condividere con gli amici e con la famiglia, dove si potranno scoprire i segreti di queste prelibatezze locali.
Parleremo di entrambi gli eventi e delle loro iniziative collaterali oggi, martedì 29 ottobre 2024, dalle 18.30 live sui canali social di QC: Facebook, X, Twitch e Youtube e in contemporanea su questa pagina. Dalla viva voce degli organizzatori ci faremo raccontare che cosa ci riserveranno «Vinyl» e «Canavese in un bicchiere». Gli appuntamenti cuorgnatesi sono promossi dall’associazione Attività e Commercio della città e realizzati in collaborazione con l’associazione «Canaveis» e DiscoVintage, e col patrocinio del Comune di Cuorgnè e della Regione Piemonte.