Galleria fotografica

FAVRIA - Caro Renzo, ci avviciniamo a te con rispetto e ammirazione. Novant’anni sono un bella età, delicata ma nel contempo preziosa e rara. E' un'età che diventa Storia e tante sono le cose che sono accadute nel mezzo, sulle quali la Tua esistenza ha lo stesso effetto di una lente di ingrandimento. A noi Gruppo Alpini di Favria, alla tua cara famiglia non mancano certo i motivi per festeggiarti, ne siamo sicuri.

Caro Renzo, sei il decano del nostro Gruppo e sei simbolo e testimonianza. Attraverso i tuoi occhi ancora curiosi della Vita, attraverso il tuo sorriso indulgente, noi possiamo leggere pagine e pagine di un racconto che diventa Epos, Leggenda, Mito, mano a mano che le radici affondano nel terreno dei ricordi. Grazie Renzo per la costante testimonianza dei valori Alpini che hai condiviso con noi con la tua penna nera.

Caro Renzo chi è stato Alpino una volta lo è per sempre, ma chi è Alpino è spesso anche un Uomo migliore come sei Tu, che porti nel Tuo animo quello scrigno prezioso di esperienza la cui parte migliore hai già trasmesso, ne siamo certi, ai Tuoi cari e anche noi del Gruppo Alpini. Da parte nostra non ci resta che augurarti ogni bene a Te e alla Tua splendida famiglia. Auguri Alpino Renzo da tutti noi. (Giorgio Cortese)