FAVRIA - Ancora una volta l’appello solidale lanciato dagli infaticabili volontari dell’associazione Noi ci siamo Onlus non è caduto nel vuoto. Prosegue la raccolta fondi per dare una mano concreta ad un bambino di Rocca Canavese, affetto dalla sindrome di Leigh. Bilancio positivo per l’appuntamento «Una margherita per Nicholas», organizzato dai titolari de «La Pizzeria da Leo».
La cena benefica, andata in scena mercoledì 22 febbraio 2023 nel ristorante di via Busano 1, ha fatto centro: «La serata è trascorsa in ottima compagnia – spiega Gigi Querio, presidente di Noi ci siamo Onlus - Ringraziamo l’amministrazione comunale di Favria per aver aderito alla pizzata. Grazie ovviamente a tutte le persone che hanno dato il loro contributo partecipando all’iniziativa e in modo particolare tutto lo staff della pizzeria Leo sempre presente quando si tratta di aiutare chi è meno fortunato di noi. La somma totale raccolta nella serata è di 535 euro».
Nicholas oggi ha 5 anni e mezzo. Non parla – spiegano i familiari - non cammina, non sta seduto. Tuttavia, la disabilità non ha mai fermato i suoi genitori che cercano ogni giorno di permettere al loro bimbo di vivere questa vita che gli è stata data, al meglio. Chi volesse partecipare alla raccolta fondi può donare al seguente IBAN: IT41Q0200830450000105886961