FELETTO - Un falò anticipato ad alta tensione e un finale senza il lieto fine da film. Non sono mancati i colpi di scena nella puntata conclusiva di Temptation Island 2024, andata in onda in prime time su Canale 5 ieri, giovedì 25 luglio 2024.
Il viaggio nel mondo dei sentimenti dei felettesi Alex Petri e Vittoria Bricarello, protagonisti del seguito programma ideato da Maria De Filippi e condotto come da tradizione da Filippo Bisciglia, ha «spaccato» definitivamente la coppia canavesana: i due, che erano fidanzati da un anno e nove mesi, hanno lasciato il reality da soli.
L’atteso confronto, chiesto da Alex dopo aver scoperto il flirt di Vittoria con in single Simone, non ha ripianato la crisi, anzi. Proprio prima del falò, la 35enne felettese si era dichiarata al «tentatore» Simone con tanto di bacio appassionato. E’ proprio Alex Petri a mettere la parola fine allo scambio di battute e discorsi tra i due: «Spero che tu possa vivere la tua vita nel migliore dei modi». A quel punto Filippo Bisciglia chiede a Petri se ha intenzione di uscire da solo e lui risponde di sì. Anche Vittoria incalzata dal conduttore aggiunge: «Sarei uscita da sola».
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!