Galleria fotografica

FORNO CANAVESE - Si giocano a Forno, dal 14 al 16 giugno, gli Alto Canavese Games 2024. Ben sedici le squadre ai nastri di partenza della competizione: un numero che certifica la crescita della manifestazione sul territorio. Si sfideranno le squadre di Ozegna, Torre, Cuorgnè, Levone, Rivarolo, Forno, Favria, Rivara, Prascorsano, Valperga, Cuceglio, Canischio, Busano, Frassinetto, Pertusio e Bairo.

Le prove in programma: gioco del carpentiere, corsa delle carriole (maschile e femminile), corsa nei sacchi (maschile e femminile), bubble crash, staffetta delle borgate, tiro alla fune (maschile e femminile), gioco del pintone e canta che ti passa, albero della cuccagna, gioco del mulino, strabiuch e percorso.

Nella video intervista ai responsabili della manifestazione (il caposquadra di Forno Canavese Andrea Calosso, il membro del Comitato Organizzatore Franco Basolo ed il Presidente Cristian Milano) tutti i dettagli dell'edizione 2024 che sarà presentata ufficialmente il 30 maggio alle 21 in Manifattura a Cuorgnè.