Galleria fotografica

FORNO CANAVESE - Si sono svolte le elezioni del nuovo direttivo della Pro loco di Forno Canavese. Cambio al vertice del sodalizio. Il nuovo presidente è, infatti, il giovane Matteo Reteuna. Nato nel 2000, il fornese guiderà la sua squadra per i prossimi tre anni. Vicepresidente è stato eletto Giorgio Data, mentre il segretario è Fabrizio Turigliatto. Il ruolo di tesoriere è stato affidato a Erika Grivetto. Revisore dei conti è Arianna Data. Nei panni di consiglieri ci sono Laura Scali ed Eduardo Mancuso.

Si tratta di direttivo giovane, propositivo e dinamico, che sicuramente porterà una ventata di freschezza in quel di Forno. Continuerà la collaborazione tra la «nuova» Proloco e tutte le altre associazioni del paese e l’amministrazione comunale di Forno. Tanti, come sempre, sono gli appuntamenti targati Proloco che saranno organizzati nei prossimi mesi: dalla tradizionale Festa dei Milani alla Fiera del Paluc.

«Siamo pronti come sempre a lavorare tutti insieme per organizzare le nostre feste che da sempre richiamano molti fornesi e non solo. Tutto questo è possibile semplicemente grazie all’aiuto degli oltre quaranta instancabili volontari che ci danno una preziosa mano durante le manifestazioni che organizziamo. Il nuovo direttivo è giovane e con tanta voglia di fare e, devo dire, che non vediamo l’ora di iniziare» ha commentato Matteo Reteuna.