FORNO CANAVESE - Inizio di anno sotto la stella della solidarietà per l’associazione «Noi ci siamo», che dal 21 dicembre scorso si è trasformata da «onlus» a organizzazione di volontariato, in conformità con il nuovo quadro giuridico introdotto dalla riforma del terzo settore.
E’ stato un successo domenica scorsa, 5 gennaio 2025, il concerto benefico organizzato nel teatro parrocchiale di Forno Canavese. Sul palco l’esibizione del «The White Gospel Group» ha strappato applausi e regalato ai presenti una serata indimenticabile. L'evento, promosso dall’associazione Noi Ci Siamo Odv, Pro Loco e Comune di Forno Canavese, ha permesso di raccogliere fondi per la campagna «Ruote di speranza X Greta». Questa iniziativa è dedicata a sostenere la giovane Greta e la sua famiglia, per l’acquisto di una sedia a rotelle elettronica.
«Un grande successo per una nobile causa – commenta Gigi Querio, presidente di Noi ci siamo Odv - Lo spettacolo offerto da The White Gospel Group al teatro parrocchiale di Forno Canavese ha dimostrato come la musica possa unire le persone e contribuire a un progetto importante come “Ruote di speranza X Greta”. La serata ha raccolto 840 euro al lordo delle spese organizzative. Un risultato significativo che dimostra la generosità dei partecipanti e l’impegno degli organizzatori. Complimenti a tutti per il bellissimo spettacolo». Prossimo appuntamento da non perdere per la campagna solidale «Ruote di Speranza X Greta» mercoledì 22 gennaio 2025 dalle 19 alla pizzeria Da Leo in via Busano 1 a Favria, dove si terrà l’evento «Una margherita per Greta». Per informazioni e prenotazioni: 012434098 (pizzeria), 3473100005 (Leo), 3479656671 (Barbara).