IVREA - Domenica 11 febbraio 2024 l’accesso alla città sarà come di consuetudine a pagamento: 15 euro il costo del biglietto intero che sarà possibile acquistare a uno dei 6 varchi di accesso alla città. L’ingresso per i minori compresi nella fascia di età 12 - 18 sarà di 10 euro mentre è prevista la gratuità sotto i 12 anni. Gratuità anche per i disabili, prezzo intero per gli accompagnatori. I varchi saranno attivi dalle ore 8.
Come sempre, tutti i residenti della città di Ivrea avranno accesso gratuito (chi avesse problemi con la trascrizione dell’indirizzo di residenza sul documento di identità potrà utilizzare la ricevuta dell'accettazione della residenza) così come gli aranceri regolarmente iscritti alle squadre di appartenenza - cui verrà richiesto di mostrare la toppa di iscrizione dell’anno in corso - e ai personaggi che fanno parte di componenti che sfilano.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!