IVREA - Quest’anno la nuova edizione del Cineclub non inizierà come di consueto a metà settembre perché il cinema Boaro sarà chiuso un paio di mesi per lavori di adeguamento e rinnovamento. Lavori necessari da tempo che si realizzano ora in occasione del cambio di gestione della storica sala eporediese.
«In un’epoca in cui molte sale continuano a chiudere, un cinema di comunità nel centro storico che si rinnova per offrire una migliore qualità di fruizione dei film agli spettatori è una ottima notizia per la città e il territorio, anche se comporterà un ritardo per il tradizionale calendario del Cineclub Ivrea che inizierà la sua 63esima edizione in una sala più accogliente, confortevole e funzionale. E con una programmazione cinematografica ed eventi collaterali che la renderanno straordinaria non solo per la variazione di calendario», spiegano i promotori dell'iniziativa.
«Un’edizione speciale per salutare la sala rinnovata e anche per «compensare l’astinenza da Cineclub» in questo autunno 2024, confidando, come sempre, sulla comprensione delle socie e dei soci e sul loro sostegno a novembre, quando sarà presentato il programma e aperte le iscrizioni a questa 63esima edizione».