Galleria fotografica

IVREA - Un altro traguardo storico per l'associazione che riunisce i vespisti della zona eporediese. Il Vespa Club Ivrea è stato convocato sabato 11 febbraio dal Vespa Club Italia a Pontedera, presso il museo Piaggio, per il premio ottenuto per meriti sportivi. Un risultato reso possibile a seguito dagli eccelsi risultati ottenuti nelle discipline di Gimkana e Regolarità conseguiti dai soci Gian Michele Merlo e Mattia Merlo. I due piloti, padre e figlio, sono stati insigniti anche di numerosi altri premi di specialità.

«Ringraziamo di cuore Gian Michele e Mattia - dicono il presidente Riccardo Nicola ed il consigliere sportivo dell'associazione Niccolò Santin - ma teniamo a sottolineare che il riconoscimento conquistato è solo "la punta di un grande iceberg" chiamato Squadra Corse Vespa club Ivrea. Una realtà assai più ampia fatta di una decina di soci/piloti che si autofinanziano in termini di preparazioni motoristiche, trasferte e costi di iscrizioni alle gare, vestendo con fierezza i colori del club».

In questi anni sono stati garantiti ottimi risultati in tantissime altre discipline agonistiche (gare su asfalto, su terra e ghiaccio): «Ringraziamo questi ragazzi per il loro impegno, la loro carica agonistica e dedizione». La stagione sociale 2023 dell'associazione è aperta a chiunque abbia una veicolo Vespa che può diventare socio riservandosi così la possibilità di partecipare alle gite e ai raduni organizzati, o cimentarsi nelle varie discipline sportive ed agonistiche.