Galleria fotografica

IVREA - La bellissima modella torinese Iana Munich Ferreira Bragio ha vinto l'ambito titolo di Miss Carnevale di Ivrea 2025. Il concorso si è svolto, nei giorni scorsi, nella città eporediese in occasione dello storico Carnevale di Ivrea, famoso in tutto il mondo per la battaglia delle arance.

La neo Miss Carnevale di Ivrea commenta: «Volevo ringraziare in particolare l’organizzatrice dell’evento Samanta Netti che ogni anno dà il massimo per noi ragazze e per intrattenere il pubblico. Quella serata è stata indimenticabile, ero incredula del risultato ottenuto, guardavo le ragazze ed eravamo tutte splendide, credo che la decisione da parte della giuria sia stata veramente difficile. Sono molto contenta di portare questo titolo e spero di riuscire a rappresentarlo al massimo durante quest’anno».

«Volevo anche ringraziare Elia Tarantino e Beppe Belier, che, insieme a Samanta, hanno presentato la serata con classe e eleganza - aggiunge Iana Munich Ferreira Bragio - In conclusione vorrei aggiungere che la mia vittoria la condivido con ciascuna ragazza presente in quella sera perché tutte noi ce la meritavamo!».