IVREA - L'inizio del nuovo anno parte con il quarto spettacolo della rassegna «Anfiteatro» di FdT. Domenica 12 gennaio alle ore 21 infatti sarà di scena Manuel Negro con il suo spettacolo «Manuel Show». Appuntamento nella sede di Fuoridaltunnel in viale Liberazione 19 a Ivrea. Una serata di cabaret di alto livello condotta da un professionista di fama nazionale, un altro ospite di eccellenza, che incontrerà il pubblico eporediese.
«Manuel è un comico, autore televisivo e radiofonico. - ci racconta Stefania Longo, presidente dell'Ac Fuoridaltunne - Vive a Torino e ha collaborato come autore e partecipato come attore a diversi programmi televisivi tra cui: Striscia la notizia, La sai l’ultima?, Il Cantagiro, Salotto Comedy, A Tambur Battente Show, Ridiamoci Su, SOS Gaia, RidiRadioShow, Il boss dei comici e Notte Cabaret».
«E' un artista a tutto tondo. - continua Stefani Longo - Ha scritto testi e spettacoli per attori teatrali e televisivi di rilievo nazionale ed è autore degli show in cui periodicamente calca le scene. Si è diplomato presso il centro di formazione teatrale "Teatro delle dieci" a Torino, approdando al cabaret dove fonde comicità, situazioni di vita con le sue precedenti esperienze di intrattenitore e Dj. Un artista completo autore anche di due libri: "Vegani. Se li conosci (non) li eviti"; "Io non uccido". Dai titoli dei suoi libri è chiaro che sia anche vegano convinto e porta in scena tematiche importanti attraverso l'ironia e la comicità. Manuel ha grande talento. Il suo è uno spettacolo coinvolgente, un varietà in cui non mancheranno scambi di energia e comicità con il pubblico, una serata e un artista da non perdere. Vi aspettiamo il 12 gennaio 2025 ad Ivrea nella nostra sede». L'ingresso intero è 12 euro mentre il ridotto 10 euro (soci e Uni3 Ivrea con tessera). I posti sono limitati per questo è richiesta una prenotazione telefonica: scrivendo o chiamando il numero 3401470069.