IVREA - Apre con un tutto esaurito la rassegna Musica e poesia di Ivrea. Sono infatti terminati in pochi minuti i biglietti messi a disposizione per il concerto «Eri con me. Alice canta Battiato» in programma il prossimo 16 marzo al Teatro Giacosa di Ivrea.
«Abbiamo fortemente voluto che questo appuntamento fosse gratuito e per tutti – sottolinea Costanza Casali, assessore alla cultura – la comunità è stata il nostro tema centrale e alla comunità ci siamo rivolti in questa occasione». L’incontro successivo sarà il 23 marzo con protagonista Mogol in una conversazione a tu per tu con il pubblico con l’accompagnamento dal vivo di Gioni Barbera, voce e pianoforte.
Ogni persona avrà la possibilità di riservare un massimo di due posti. Sarà possibile prenotare il posto via mail a biglietteria@ilcontato.it. La conferma della prenotazione e l'assegnazione dei posti arriverà direttamente via e-mail dalla biglietteria del Contato del Canavese. Le richieste saranno gestite in ordine cronologico e fino ad esaurimento dei posti disponibili fino a lunedì 20 febbraio, ore 15; le risposte saranno inviate a partire da mercoledì 22 febbraio.