Galleria fotografica

IVREA - 6500 like, 650 commenti, 260 condivisioni solo su Facebook. Ben 24 mila like su Instagram. E' diventata virale l'immagine dei fans eporediesi di Vasco Rossi al concerto che il rocker emiliano ha tenuto ieri sera, domenica 1 giugno 2025, allo stadio Grande Torino.

Postata dai canali ufficiali di Vasco (dai quali è tratta per la copertina di questo articolo), l'immagine con lo striscione «Ivrea presente», grazie ai social, ha fatto il giro d'Italia. Uno scatto iconico dal momento che oltre a Vasco Rossi in primo piano (e ad alcune ragazze in topless) è ben visibile una parte di stadio gremita di fans. I due concerti che il rocker di Zocca ha tenuto a Torino, infatti, hanno fatto registrare il tutto esaurito. 40 mila biglietti venduti: Ivrea? Presente. E in primissima fila.

Vasco Rossi è una leggenda vivente della musica italiana. Con oltre 40 anni di carriera, decine di album e milioni di fan, continua a riempire stadi e a scrivere canzoni che entrano nel cuore. Ribelle, autentico, diretto: Vasco non ha mai smesso di raccontare la vita senza filtri, con una voce graffiante e testi che parlano a tutti. Ogni tour è un evento atteso, ogni uscita un successo.