Galleria fotografica

LUSIGLIÈ - Venerdì 27 settembre 2024 si è tenuto il «Lusiè ciapa talent». E' stata un'originale e simpatica occasione per artisti di tutte le età di esibire il proprio talento. Il concorso è stato organizzato con successo dalla Pro loco di Lusigliè che ha contribuito a rendere piacevole l'evento. Il giudice assoluto dei performer è stato l'applausometro del numeroso pubblico presente.

Sono salito sul palco e si sono esibiti cantanti, comici, cantautori e ballerini. Menzione speciale per la perfomance della co-conduttrice Elisa e della sua amica Giulia che hanno duettato, cantando «Angela» di Checco Zalone. 

A trionfare è stata Samantha, che ha conquistato tutti con il brano «Purple rain» di Prince. L'artista si è aggiudicata 100 euro in buoni Amazon. Al secondo posto, sono stati premiati gli Sciagurati, gruppo comico locale. Infine, sono stati assegnati due terzi posti. Sull'ultimo gradino del podio virtuale sono saliti: Ilenia, che si è esibita sulle note di «Hallelujah» di Cohen, e una affiatata coppia padre e figlia con «Un amore così grande». 

Il «Lusiè ciapa talent» ha colto nel segno, superando anche alcuni problemi tecnici, e regalando a pubblico e partecipanti una serata paicevole all'insegna della musica e delle risate. (Marta Costantino)