CANAVESE - Conto alla rovescia per la tappa numero due dell’edizione 2023 del seguito contest Miss Paradisia. Sarà proprio Aosta con l’Hostellerie du Cheval Blanc a ospitare il prossimo 18 marzo, alle 10, il secondo appuntamento dell’attesa iniziativa.
Paradisia event, marchio e azienda di cui il patron Beppe Berlier, organizzatore da vent’anni di eventi nel settore «miss», ha quindi scelto la Valle d’Aosta e il suo capoluogo per continuare l’appassionante percorso del concorso 2023. «Il ruolo della miss è in continua evoluzione – spiega Berlier che anche agente regional di Gran International Italy, uno dei più prestigiosi concorsi al mondo – I due contest, Miss Paradisia e Grand International Italy, infatti non puntano sulla sola bellezza come poteva essere negli anni passati, ma bensì guardano con attenzione ai tanti talenti e alle capacità differenti che le giovani ragazze possiedono».
Mentre cresce la curiosità di conoscere chi sarà la nuova Miss Canavese, fascia lo scorso anno appannaggio della sanbenignese, Alessia Notario, nel corso della seconda tappa, fissata per sabato 18 marzo, sotto gli occhi di Erica Vacchiero, miss Paradisia in carica, le aspiranti alla finale 2023 saranno protagoniste di uno spot promozionale che metterà alla prova la loro telegenia e capacità espressiva, ma anche la loro abilità nella comunicazione attraverso l'uso dei social: «I ragazzi oggi sono al passo coi tempi ed anche una miss deve saper comunicare col pubblico – specifica Beppe Berlier - Saranno le più preparate a raggiungere la finale fissata per giugno. Miss Paradisia. Oltre alla corona 2023 col suo ricco montepremi, offre la possibilità di collegamenti con agenzie, moda e persino recitazione. Oltretutto verranno selezionate le 10 finaliste regionali di miss Grand Internazional Valle d’Aosta che permetterà alla vincitrice di viaggiare alla volta dell’atto conclusivo nazionale. Insomma le opportunità non mancano ma tutto va affrontato con serietà e la consapevolezza che ogni percorso regalerà emozioni uniche e crescita».