Galleria fotografica

CANAVESE - E’ ufficialmente ripartito l’atteso concorso di Miss Paradisia. La macchina organizzativa del celebre e seguito contest, ideato e organizzato dal patron Giuseppe Berlier, è pronto a regalare subito grandi emozioni grazie all’evento Miss Esotica Paradisia, che l’anno scorso ha incoronato la venezuelana Daniela Jimenez, residente a Torino e poi arrivata anche nella top5 nazionale di Miss Grand International Italy 2024. 

Anche nel 2025 l’iniziativa sarà all'insegna della cultura, del territorio e integrazione, tre aspetti che caratterizzano da sempre il progetto di Miss Paradisia. Miss Esotica Paradisia è attualmente in corso on-line dove il pubblico potrà seguire e dare la sua preferenza tra le sei finaliste, che arrivano da: Romania, Balcani, Ecuador, Macedonia, Austria e Marocco. Sarà una scoperta di costumi, tradizioni, usi e paesi diversi dal nostro, ma tutti molto interessanti ed affascinanti. 

La vincitrice del contest sarà poi ospite, insieme a Beppe Berlier, in una live di Quotidiano Canavese, dedicata a Miss Esotica 2025 e trasmessa in diretta sui nostri canali Facebook, Twitch, X e Youtube.