Galleria fotografica

OZEGNA - Trasloca ad Ozegna l'edizione 2025 degli Alto Canavese Games. Lo conferma il vicesindaco del paese, Federico Pozzo. «Ozegna è davvero onorata e orgogliosa di ospitare gli Alto Canavese Games, un evento che si preannuncia come un momento prestigioso per il nostro paese e per tutto il Canavese. Questo evento, che coinvolge ben 20 comuni, non è solo un’occasione di svago e divertimento, ma rappresenta un traguardo straordinario per la nostra comunità. Siamo certi che gli Alto Canavese Games offriranno a Ozegna una visibilità mai vista prima, facendo conoscere il nostro paese a un pubblico vasto e portando una ventata di energia e entusiasmo che coinvolgerà tutti».

Tre giorni di giochi, aggregazione e festa: sarà anche una vetrina per le realtà locali. «Un ringraziamento particolare va al presidente Cristian Milano, che fin dal primo momento ha creduto fermamente in Ozegna come centro ideale per sviluppare i giochi. La sua visione e il suo impegno sono stati fondamentali per la realizzazione di questo progetto, e siamo grati per la fiducia riposta nella nostra comunità», dice Pozzo.

Stando alla classifica dell'edizione 2024, l'edizione di quest'anno si sarebbe dovuta svolgere a Canischio ma difficoltà logistiche hanno costretto gli organizzatori ad un cambio di location. «Non dimentichiamo poi i tanti Ozegnesi che, nei due anni precedenti, si sono prodigate con passione e dedizione per organizzare e far crescere l’evento - aggiunge il vicesindaco Pozzo - il loro impegno è il cuore pulsante di questa manifestazione, che testimonia come la collaborazione tra istituzioni, cittadini e realtà locali possa generare un impatto positivo e duraturo. Ozegna è pronta ad accogliere tutti con entusiasmo e calore: siamo certi che questi tre giorni saranno un successo straordinario, un’occasione imperdibile di festa, solidarietà e crescita per il nostro paese e per tutto il Canavese».